DynaKit Friends Dynakit - Dynaco - Dynakit Parts friends






How To: Regolazione Bias ST-35

Dynakitparts ST-35 Bias control Upgrade

Seguendo questo breve tutorial in italiano sottotitolato in inglese, vedremo come regolare il Bias del nostro Dynakit ST-35 dopo aver installato il Kit di regolazione Dynakitparts ST-35 Bias control Upgrade

Cliccando sul seguente link partirà il video.


Il kit di upgrade per il controllo di regolazione del Bias ST35-BCU è progettato per adattarsi all'amplificatore Dynakit® ST-35 nuovo o originale. L'ST35-BCU impiega un circuito regolabile con polarizzazione fissa che consente all'utente di regolare l'impostazione di polarizzazione di ciascun tubo di uscita (EL84) tramite (4) potenziometri di precisione "on board".

Il circuito stampato è costituito da materiale di tipo "Polyimide Marrone” di grado III, 240 gradi C, con fori passanti placcati (PTH), serigrafia componenti e solder mask doppia faccia.

Il kit contiene tutti componenti di alta qualità, l'hardware per il montaggio, il filo e il manuale di assemblaggio step by step (12).

Semplici da installare e semplici da usare, tutti i potenziometri di regolazione del bias e i punti test sono posizionati convenientemente sul lato superiore del circuito stampato, rispettando ciascuna posizione dei tubi d’uscita.

Il circuito stampato ST35-BCU si monta semplicemente sul foro anteriore fessurato dello chassis e non richiede alcuna foratura o alterazioni del telaio. Il design della scheda consente l'uso della coperchio superiore perforato se lo si desidera.